Il titolare Geometra Fabio Baffoni ha frequentato l’Istituto Tecnico per geometri A. Gramsci di Prato diplomandosi nel 2002. Dopo 2 anni di tirocinio presso il settore Opere pubbliche del Comune di Prato, sotto la direzione dell’Architetto Marco Meozzi, ha conseguito l’abilitazione alla libera professione passando l’esame di Stato nel 2004. Successivamente ha lavorato altri 2 anni come collaboratore sempre all’ufficio tecnico del Comune di Prato. Dal 11/01/2006 è regolarmente iscritto al Collegio Geometri di Prato al N° 845.
Subito dopo una collaborazione con uno Studio tecnico pratese per circa 1 anno, è entrato nel 2007 in una struttura tecnica che grazie anche al suo contributo — come membro del CDA — negli anni successivi si è radicata in tutto il territorio toscano . Dal 1° dicembre 2016, insieme al suo staff, ha deciso di affrontare una nuova sfida puntando sulle proprie competenze tecniche e capacità nel rapportarsi con i clienti, uscendo dal gruppo Mitros e mettendosi in proprio. La struttura è presente sia nella sede storica di Campi Bisenzio che nell’altra sede di Sesto Fiorentino presso la “Generale condomini”, noto studio di amministrazione condominiale operante nella Provincia di Firenze.
Difatti nel corso della professione i componenti dello Studio sono sempre stati attenti alla formazione continua, frequentando corsi di aggiornamento riconosciuti dalla Regione Toscana.